Comunicato stampa

 

 

Gioved“ 1 marzo alle ore 11,30 presso la Casa del rifugio, Palazzo Leopardi, Piazza Santa Maria in Trastevere 23, il Ministro della Solidarietˆ sociale Paolo Ferrero e il Sottosegretario Cristina De Luca presentano il libro ŇViaggio nellŐItalia dellŐimmigrazioneÓ.

 

Gioved“ 1 marzo il Ministro della Solidarietˆ sociale Paolo Ferrero e il Sottosegretario Cristina De Luca presentano il libro ŇViaggio nellŐItalia dellŐimmigrazioneÓ. Il libro, in edicola da venerd“ 2 marzo con il settimanale Vita, racconta le tappe del viaggio compiuto nelle Regioni italiane dal Ministro Ferrero e dal Sottosegretario De Luca per ascoltare le realtˆ dellŐimmigrazione e raccogliere elementi e informazioni utili nel percorso di modifica della legislazione italiana su questo tema, ormai prossimo.

Alla presentazione parteciperanno Jean Leonard Touadi, giornalista e Assessore alle politiche giovanili e sicurezza del Comune di Roma, il Direttore editoriale del settimanale Vita Riccardo Bonacina, la curatrice del libro Elisa Cozzarini, il Ministro Ferrero e il Sottosegretario De Luca.

 

 

Ufficio Stampa Ministero della Solidarietˆ sociale

Roma, 27 febbraio 2007