Vai al contenuto della pagina | Vai al menù di secondo livello
Home  |  Sala Stampa  |  Notizie  |  Lavoratori extracomunitari stagionali: le associazioni di categoria possono presentare le domande per i loro associati aderendo agli specifici protocolli d'intesa

Notizie

Immigrazione

31.12.2007

Lavoratori extracomunitari stagionali: le associazioni di categoria possono presentare le domande per i loro associati aderendo agli specifici protocolli d'intesa

Il 3 gennaio sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto flussi per questa tipologia di lavoratori

Il Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione del ministero dell’Interno rende noto che il 3 gennaio 2008 verrà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto di programmazione dei flussi di ingresso dei lavoratori extracomunitari stagionali nel territorio dello Stato per l’anno 2008.

Le associazioni di categoria che, a norma dell’art. 24 del T.U. sull’immigrazione, intendano proporre per conto dei loro associati istanza di nulla osta in favore dei lavoratori stagionali, potranno formulare richiesta di adesione ad uno specifico protocollo di intesa, riguardante esclusivamente questa tipologia di lavoratori.

Detta richiesta di adesione potrà pervenire, entro il 10 gennaio 2008, ai seguenti indirizzi di posta elettronica: paola.grassi@interno.it ; eleonora.corsaro@interno.it , della Direzione Centrale per le politiche dell’immigrazione e dell’asilo; oppure con la partecipazione, previa comunicazione all’Ufficio, all’incontro che si terrà il 10 gennaio 2008, alle ore 10.00, sala A piano terra, del ministero dell’Interno.





   
Icona Invia | Invia Icona Stampa | Stampa
Ministero dell'Interno