Notizie
Immigrazione - Fondo Europeo per l'Integrazione dei cittadini di Paesi terzi
06.02.2010
On line la 'newsletter' del Fondo europeo per l’integrazione dei cittadini di Paesi terzi
Una semplice mail per iscriversi al servizio di informazioni ed aggiornamenti mensili realizzato dal Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazioneParte il primo numero della ‘newsletter FEI’ un servizio informativo realizzato dalla Direzione centrale per le politiche dell’immigrazione e dell’asilo del Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione.
Con cadenza mensile fornirà informazioni su azioni, opportunità ed eventi connessi alla realizzazione del Fondo, dando visibilità ai risultati conseguiti dai progetti ammessi a finanziamento. Specifica attenzione sarà riservata alle politiche e agli strumenti (attivati a livello nazionale e comunitario) per sostenere i processi di inclusione sociale.
Gli iscritti saranno informati sulle novità normative e gli eventi di rilievo in ambito nazionale ed europeo, con spazi dedicati a progetti, dati e approfondimenti correlati al Fondo. Infine, una agenda per ricordare tutti gli appuntamenti istituzionali sul tema.
Tutti gli interessati a ricevere la “newsletter FEI”, che dal prossimo mese sarà disponibile nella sua veste editoriale definitiva, dovranno inviare una e-mail di attivazione a:
dlci.fondointegrazione2@interno.it indicando in oggetto “iscrizione newsletter”.