AL PREFETTO DI ...............................

 

Istanza di revoca di decreto di espulsione

 

Il/La sottoscritto/a ................., nato/a a .................., il ..........., cittadino/a .............., attualmente domiciliato/a a ................, via .............. n. ..........

 

ESPONE:

 

1.   In data ............... il/la sottoscritto/a entrava (clandestinamente; per motivi turistici; ......) in Italia (alla ricerca di un posto di lavoro).

2.   Il ...................., in occasione di un controllo di polizia, mi veniva notificato dal Prefetto di .............. il decreto di espulsione n. ................. per essere il/la sottoscritta (entrata irregolarmente; ....)

3.   Dal...............200... il/la sottoscritto/a presta la propria attività lavorativa presso ................ in qualità di .................

4.   A seguito dell’emanazione del decreto legge n. 195 del 9/09/02 che consente la regolarizzazione dei lavoratori extracomunitari irregolari, così come modificato dal......................., la società /...... intende regolarizzare la posizione lavorativa e di soggiorno del/della sottoscritto/A e a tal fine ha già presentato specifica domanda.

 

Il/La sottoscritto/a

 

DICHIARA

 

di non aver ricevuto segnalazioni ai fini della non ammissione nel territorio dello Stato o dell’Unione europea.

 

***

 

Tutto ciò premesso e per i motivi esposti, il/la sottoscritto/a ................

 

CHIEDE

 

La revoca del decreto di espulsione emesso a suo carico in data ............, dalla Prefettura di ...................

 

Si allegano:

 

1.   ..................

 

Udine, ................... 2002                            firma