24/11/08 | 10:16
Login
Menu principale
Centro documenti
Cerca
Attualità : Questura di Roma: permessi di soggiorno consultabili online
(07/11/08)

Dal 5 novembre 2008 tutti i cittadini stranieri possono verificare se il proprio permesso di soggiorno è pronto per la consegna visitando il sito della Questura di Roma. Obiettivo del servizio facilitare il ritiro dei permessi di soggiorno in formato elettronico prodotti e non ancora consegnati (circa 13mila dei 75mila prodotti dal 1° gennaio 2008).


Sul sito della Questura di Roma si potrà avere accesso all'informazione richiesta aprendo il file "permessi di soggiorno elettronici in consegna". Il file, che verrà aggiornato periodicamente, consentirà ai diretti interessati di verificare se il proprio permesso di soggiorno è pronto per la consegna attraverso una ricerca che potrà avvenire per numero di assicurata, per data di nascita, per nazione di nascita ovvero per Commissariato di P.S. o Ufficio competente presso il quale recarsi per l'attivazione del titolo di soggiorno.

Già da tempo inoltre la Questura di Roma ha messo a disposizione dei cittadini stranieri la casella di posta elettronica immigrazione.rm@poliziadistato.it attraverso la quale è possibile richiedere tutte le informazioni necessarie, comprese quelle relative alla situazione dei permessi di soggiorno in formato cartaceo.

Pagina stampabile Invia questa notizia a un amico Crea un PDF dall'articolo


Ultime news
24/11/08 - Roma: giornata di studio “Politiche degli spazi, nuovi razzismi e altre malattie del territorio”
24/11/08 - Roma: V edizione del Concerto per l’ Etiopia
21/11/08 - Torino: conferenza “In cerca di casa. Rom romeni in Italia e in Romania”
21/11/08 - Libia: migliorano i risultati del programma di rimpatrio OIM
21/11/08 - Immigrati e salute: segnalare i pazienti irregolari viola il diritto universale alla salute

    
 
    Copyright © 2005 - 2008 - Programma integra Scarl - Tutti i diritti riservati