Emblema della Repubblica
Governo Italiano
Presidenza del Consiglio dei Ministri

Servizi e ricerca nel sito

Ti trovi in: Home : Il Governo Informa : Dossier :

Progetti per evitare o compensare svantaggi connessi alla razza o all'origine etnica

Modalità per la presentazione delle domande

I soggetti interessati alla presentazione dei progetti devono inoltrare una domanda conforme allo schema di cui all'allegato A, firmata dal legale rappresentante del soggetto proponente, con allegata la documentazione richiesta (specificata dettagliatamente nell’art. 7 dell’Avviso) secondo le modalità indicate di seguito.

Le buste contenenti le proposte (un originale più due copie ed eventuale cd-rom in formato compatibile Ms Word), con indicazione del riferimento in calce a: «Avviso per la promozione dell'adozione di progetti di azioni positive dirette ad evitare o compensare situazioni di svantaggio connesse alla razza o all'origine etnica» con la dicitura «non aprire», dovranno pervenire all'Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali, Dipartimento per le pari opportunità, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Largo Chigi n. 19 - 00187 Roma, non oltre il sessantesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’Avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - Serie generale.

La consegna a mano potrà effettuarsi dal lunedi al venerdi dalle ore 9,30 alle ore 13,00 presso la segreteria dell'UNAR, Dipartimento per le pari opportunità, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Largo Chigi n. 19 - Roma.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria dell'UNAR (tel. 06/67792267; indirizzo e-mail: segreteriaunar@governo.it) o visitare il sito internet: www.pariopportunita.gov.it, da cui si possono scaricare anche le copie informatizzate dell'Avviso stesso e degli allegati A e B.

 

Informazioni generali sul sito