----- Original Message ----- From: <MINISTERO.INTERNO@T-SYSTEMS.IT>
To: <(...)
>
Sent: Monday, September 21, 2009 1:02 PM
Subject: Ticket creato (SR: HD0000000928496): TICKET WEB MINISTERO


Alla sua richiesta stato assegnato il ticket nr.  HD0000000928496

Nominativo = (...)

Telefono = (...)

Oggetto = CONFERMA DOMANDA
Descrizione della Richiesta = Buongiorno,Vi chiedo se e' possibile fare richiesta di regolarizzazione in favore di stranieri condannati per i reati di cui all'art. 14 comma C ter del DL 286/98 (inottemperanza all'ordine del questore).Grazie,cordiali saluti

La sua richiesta verr evasa entro 24 ore.

Per eventuali ulteriori approfondimenti un nostro operatore la contatter,se necessario, al numero telefonico da lei indicato.

Questo messaggio stato inviato da una procedura automatica per conto del Ministero dell'Interno.Si prega di NON RISPONDERE A QUESTO MESSAGGIO ma di utilizzare, per ulteriori comunicazioni, l'apposita  funzione presente nel sito WWW.INTERNO.IT indicando il numero di ticket sopra riportato

 

----- Original Message ----- From: <MINISTERO.INTERNO@T-SYSTEMS.IT>
To: <(...)
>
Sent: Monday, September 21, 2009 1:16 PM
Subject: Notifica per segnalazione nr. HD0000000928496


In riferimento al ticket nr. HD0000000928496 con oggetto: CONFERMA DOMANDA

le comunichiamo che la sua richiesta stata trasferita all'Ufficio Competente per la risoluzione.Provvederemo alla risposta non appena possibile.

 

----- Original Message ----- From: <MINISTERO.INTERNO@T-SYSTEMS.IT>
To: <(...)
>
Sent: Wednesday, September 23, 2009 9:46 AM
Subject: Notifica per segnalazione nr. HD0000000928496

In riferimento al ticket nr. HD0000000928496 con oggetto: CONFERMA DOMANDA

comunichiamo la seguente soluzione/informazione:

si pu fare la richiesta per un lavoratore che ha avuto un decreto di espulsione per non lo ha rispettato ed rimasto in Italia anche se successivamente stato trovato di nuovo dalle forze dell'ordine e condannato per i reati di cui all'art. 14 comma C ter del DL 286/98.

Comunichiamo che la vostra segnalazione considerata Risolta.
Se cos non fosse Vi preghiamo di ricontattare il servizio di Help Desk utilizzando l'apposita procedura web (sito WWW.INTERNO.IT), avendo cura di inserire nell'apposito campo del form il numero di ticket sopra indicato. Se entro 24 ore non giunger alcuna segnalazione da parte vostra il ticket in oggetto verr considerato risolto e conseguentemente chiuso.
Questo messaggio e' stato inviato da una procedura automatizzata  per conto del Ministero dell'Interno. Si prega di NON RISPONDERE A QUESTO MESSAGGIO ma di utilizzare esclusivamente la procedura sopra riportata.