----- Original Message ----- From:
<MINISTERO.INTERNO@T-SYSTEMS.IT>
To: <(...)>
Sent: Monday, September 21, 2009 1:02 PM
Subject: Ticket creato (SR: HD0000000928496): TICKET WEB MINISTERO
Alla sua richiesta stato assegnato il ticket nr. HD0000000928496
Nominativo = (...)
Telefono = (...)
Oggetto = CONFERMA DOMANDA
Descrizione della Richiesta = Buongiorno,Vi chiedo se e' possibile fare
richiesta di regolarizzazione in favore di stranieri condannati per i reati di
cui all'art. 14 comma C ter del DL 286/98 (inottemperanza all'ordine del
questore).Grazie,cordiali saluti
La sua richiesta verr evasa entro 24 ore.
Per eventuali ulteriori approfondimenti un nostro operatore la contatter,se
necessario, al numero telefonico da lei indicato.
Questo messaggio stato inviato da una procedura automatica per conto del
Ministero dell'Interno.Si prega di NON RISPONDERE A QUESTO MESSAGGIO ma di
utilizzare, per ulteriori comunicazioni, l'apposita funzione presente nel
sito WWW.INTERNO.IT indicando il numero di ticket sopra riportato
-----
Original Message ----- From: <MINISTERO.INTERNO@T-SYSTEMS.IT>
To: <(...)>
Sent: Monday, September 21, 2009 1:16 PM
Subject: Notifica per segnalazione nr. HD0000000928496
In riferimento al ticket nr. HD0000000928496 con oggetto: CONFERMA DOMANDA
le comunichiamo che la sua richiesta stata trasferita all'Ufficio Competente
per la risoluzione.Provvederemo alla risposta non appena possibile.
-----
Original Message ----- From: <MINISTERO.INTERNO@T-SYSTEMS.IT>
To: <(...)>
Sent: Wednesday, September 23, 2009 9:46 AM
Subject: Notifica per segnalazione nr. HD0000000928496
In riferimento al ticket nr. HD0000000928496 con oggetto: CONFERMA DOMANDA
comunichiamo la seguente soluzione/informazione:
si pu fare la richiesta per un lavoratore che ha avuto un decreto di
espulsione per non lo ha rispettato ed rimasto in Italia anche se
successivamente stato trovato di nuovo dalle forze dell'ordine e condannato
per i reati di cui all'art. 14 comma C ter del DL 286/98.
Comunichiamo che la vostra segnalazione considerata Risolta.
Se cos non fosse Vi preghiamo di ricontattare il servizio di Help Desk
utilizzando l'apposita procedura web (sito WWW.INTERNO.IT), avendo cura di
inserire nell'apposito campo del form il numero di ticket sopra indicato. Se
entro 24 ore non giunger alcuna segnalazione da parte vostra il ticket in
oggetto verr considerato risolto e conseguentemente chiuso.
Questo messaggio e' stato inviato da una procedura automatizzata per
conto del Ministero dell'Interno. Si prega di NON RISPONDERE A QUESTO MESSAGGIO
ma di utilizzare esclusivamente la procedura sopra riportata.