Vai al contenuto della pagina | Vai al menù di secondo livello
Home  |  Sala Stampa  |  Notizie  |  Chiude il 20 ottobre la gara per l'affidamento dei servizi di gestione e sviluppo del sistema informatico del Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione

Notizie

Immigrazione

18.10.2010

Chiude il 20 ottobre la gara per l'affidamento dei servizi di gestione e sviluppo del sistema informatico del Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione

Le offerte devono pervenire al ministero entro le ore 12

Scade alle ore 12,00 del 20 ottobre 2010 il termine per la presentazione delle offerte per l’affidamento dei servizi di evoluzione, manutenzione e gestione del sistema informativo del Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione. 

Il bando di gara era stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale delle comunità europee, sulla Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana e, per estratto, sui quotidiani Il Mattino, Il Sole 24 Ore, La Repubblica e La Gazzetta del Mezzogiorno. 

Tre i lotti posti a gara:
- Servizi di gestione, manutenzione e conduzione in esercizio delle infrastrutture informatiche
- Servizi di gestione delle postazioni di lavoro e di Contact Service Center
- Servizi di sviluppo, manutenzione applicativa e supporto per il Sistema Informativo

Il bando è stato pubblicato anche sul TED (Tenders Electronic Daily), la versione online del 'Supplemento alla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea' per gli appalti pubblici. Il TED consente di conoscere, in 23 lingue differenti, i bandi di gara per la fornitura di attrezzature e servizi emessi dagli Stati membri.





   
Icona Invia | Invia Icona Stampa | Stampa
Ministero dell'Interno