Vai al contenuto della pagina | Vai al menù di secondo livello
Home  |  Sala Stampa  |  Notizie  |  Prefettura di Trieste, si avviano le attività previste dal secondo protocollo per sicurezza del Friuli Venezia Giulia

Notizie

Dalle Prefetture - 2011

21.02.2011

Prefettura di Trieste, si avviano le attività previste dal secondo protocollo per sicurezza del Friuli Venezia Giulia

Presentati cinque progetti che porteranno alla sigla di altrettanti accordi in materia

Una riunione per l’avvio delle attività previste dal “Secondo protocollo d’intesa in materia di sicurezza urbana e territoriale tra il ministero dell’Interno e la regione Friuli Venezia – Giulia” si è tenuta questa mattina presieduta dal prefetto di Trieste Alessandro Giacchetti alla presenza dell’assessore regionale alla Sicurezza del Friuli Venezia-Giulia Federica Seganti.

Il protocollo in questione era stato siglato a Trieste tra il ministro dell’Interno Roberto Maroni e il presidente della regione Renzo Tondo, lo scorso 5 luglio. 

Questa mattina erano presenti in prefettura i responsabili del coordinamento dell’attuazione dell’intesa, prefetto Laura Lega per il ministero dell’Interno e Roberto Rossetto per la Regione Friuli Venezia–Giulia. 

Sono stati presentati i responsabili dei 5 progetti previsti dal protocollo con i programmi finalizzati alla stipula di accordi per la realizzazione dei contenuti di ciascun progetto. A breve seguiranno le convocazioni delle riunioni operative da parte di ciascun responsabile di progetto.





   
Icona Invia | Invia Icona Stampa | Stampa
Ministero dell'Interno