Vai al contenuto della pagina | Vai al menù di secondo livello
Home  |  Sala Stampa  |  Notizie  |  Il Fondo Europeo per l'Integrazione avvia la selezione per l'affidamento del servizio di stampa, distribuzione cartacea e on line della rivista 'libertàcivili'

Notizie

Immigrazione

20.05.2011

Il Fondo Europeo per l'Integrazione avvia la selezione per l'affidamento del servizio di stampa, distribuzione cartacea e on line della rivista 'libertàcivili'

La manifestazione di interesse deve essere inoltrata via mail entro e non oltre il 27 maggio 2011

Il direttore centrale delle politiche per l'immigrazione e l'asilo, quale Autorità Responsabile del Fondo Europeo per l'Integrazione dei cittadini dei Paesi terzi 2007/2013, in considerazione della scadenza, al 30 giugno 2011, del contratto in essere per l' attività di stampa e distribuzione cartacea della rivista “libertàcivili” e della correlata necessità di provvedere all’affidamento delle attività di stampa e distribuzione cartacea e on line di tale pubblicazione bimestrale, ha inteso avviare un’indagine di mercato per verificare la presenza di potenziali contraenti.

Oggetto specifico della procedura è "il servizio di stampa e distribuzione della rivista “libertàcivili” in formato cartaceo, nonché di distribuzione dei contenuti in formato elettronico, consultabili anche su dispositivi Tablet Pc e Smart-Phone" alle condizioni stabilite nella richiesta di preventivo. 

Il servizio avrà durata di 18 mesi dalla sottoscrizione del contratto e comunque fino all’esecuzione del servizio di stampa e distribuzione di 9 numeri. 

L’importo massimo previsto per la realizzazione dell’iniziativa è di Euro 120.000,00 (IVA esclusa).
L’importo preventivato è inferiore alla soglia di cui all’art. 28, co. 1 lett. a) del d.lgs. 163/2006.

I soggetti interessati potranno presentare la richiesta ad essere invitati alla procedura di selezione – che sarà espletata ai sensi dell’art. 125 d.lgs. 163/2006 - inviandola via e-mail all’indirizzo dlci.fondointegrazione@interno.it , allegando fotocopia di un documento di identità in corso di validità, entro e non oltre il giorno 27.05.2011. La richiesta dovrà contenere il nominativo (denominazione o ragione sociale) del partecipante, l’indicazione della sede (indirizzo), del recapito telefonico e del numero di fax a cui trasmettere l’invito. Coloro che invieranno la richiesta d’invito devono vantare un’esperienza specifica nell’ambito della stampa e della distribuzione di contenuti editoriali anche mediante strumenti informatici.

L' Avviso, finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l'Amministrazione, che si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa. 

Il Responsabile del presente Procedimento è la dott.ssa Maria Eleonora Corsaro, e-mail eleonora.corsaro@interno.it





   
Icona Invia | Invia Icona Stampa | Stampa
Ministero dell'Interno