Vai al contenuto della pagina | Vai al menù di secondo livello
Home  |  Sala Stampa  |  Notizie  |  Immigrazione, il sottosegretario Viale in visita al Centro di prima accoglienza di Pozzallo (Rg)

Notizie

Sottosegretario Sonia Viale

01.09.2011

Immigrazione, il sottosegretario Viale in visita al Centro di prima accoglienza di Pozzallo (Rg)

Verrà firmata una convenzione tra la prefettura e il comune ragusano per la gestione della struttura. Al termine seguirà una conferenza stampa

Il sottosegretario all’Interno con delega all’immigrazione, asilo e cittadinanza Sonia Viale, accompagnata dal prefetto di Ragusa, Giovanna Cagliostro, e dal capo dipartimento per le Libertà civili e l’immigrazione, prefetto Angela Pria, nella mattinata di oggi visiterà il Centro di primo soccorso e accoglienza di Pozzallo (RG). 

Nel corso della visita verrà firmata la Convenzione per la gestione della struttura tra la prefettura di Ragusa e il comune di Pozzallo. 

Nell’occasione, il sottosegretario incontrerà i responsabili provinciali delle Forze di polizia, il vice sindaco del comune di Pozzallo, i rappresentanti delle organizzazioni aderenti al progetto 'Praesidium VI' (UNHCR, OIM, CROCE ROSSA ITALIANA, SAVE THE CHILDREN), nonché dell’Azienda sanitaria provinciale di Ragusa, dell’Ufficio sanità marittima e del Dipartimento regionale della Protezione civile. 

Al termine, alle 13.40 circa, presso la locale Capitaneria di porto, si terrà una conferenza stampa.





   
Icona Invia | Invia Icona Stampa | Stampa
Ministero dell'Interno