Menu header - it

Tu sei qui

Procedura aperta a Foggia per il servizio prima accoglienza ai richiedenti asilo

22 Aprile 2015
L'affidamento va dal 1° giugno al 31 dicembre prossimo, per un numero stimato di 672 posti. Il termine per partecipare scade il 13 maggio alle ore 12

La prefettura di Foggia bandisce una procedura aperta per l'affidamento, nel territorio provinciale, del servizio di prima accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, e servizi connessi.

Nelle strutture ricettive oggetto del bando potrebbe essere ospitato entro il 31 dicembre 2015 un numero stimato si 672 stranieri. I concorrenti, a pena di esclusione, dovranno mettere a disposizione in ogni struttura gestita non meno di 20 posti e non più di 100.

La prestazione del servizio di prima accoglienza è eventuale, e dovrà essere eseguita solo su richiesta della prefettura. Il corrispettivo contrattuale, quindi, sarà pagato in base al numero di stranieri che saranno ospitati nelle strutture; nessun corrispettivo sarà dovuto dalla prefettura se i posti messi a disposizione durante il periodo dell'affidamento non saranno effettivamente utilizzati.

Per partecipare alla gara è necessario far pervenire alla prefettura entro le ore 12 del 13 maggio 2015 il plico con la documentazione amministrativa, l'offerta economica e l'offerta tecnica.

Il plico può essere spedito -  all'indirizzo: Prefettura - U.T.G. di Foggia, corso Garibaldi, 56 - Foggia - oppure consegnato a mano da un incaricato e da un corriere all'ufficio Protocollo della prefettura, in corso Garibaldi, 56 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12).

Termini e modalità di partecipazione alla gara sono consultabili nell'avviso di gara.

Ultimo aggiornamento:

Mercoledì 22 Aprile 2015, ore 15:03