Tu sei qui

Fami, prorogato al 9 novembre il termine per l'invio delle proposte di progetto delle prefetture

27 Ottobre 2016

Ultimo aggiornamento:

Lunedì 31 Ottobre 2016, ore 10:49
L'avviso riguarda l'Obiettivo specifico 2-Obiettivo nazionale 3-Capacity building. Possibile inviare integrazioni ai progetti già presentati

L'autorità responsabile del Fondo Asilo Migrazione e Integrazione (Fami) riapre dalle ore 18 di oggi fino alle 13 del 9 novembre prossimo il termine per l’invio da parte delle prefetture delle proposte di progetto a valere sulle risorse del Fondo, Obiettivo Specifico 2 – Obiettivo nazionale 3 – Capacity building.

Le proposte progettuali devono essere finalizzate a migliorare la capacità di gestire gli interventi di accoglienza e integrazione a livello locale dei cittadini di Paesi terzi.

Per garantire parità di trattamento a tutti i partecipanti, fermi restando i requisiti di ammissibilità previsti dall'invito a presentare i progetti (circolare n.11677 del 18 luglio 2016), i soggetti che hanno già inviato le proposte entro il termine precedente del 17 ottobre possono presentare integrazioni e chiarimenti.

La documentazione integrativa potrà essere inserita, secondo le indicazioni del Manuale utente, dalle 18 di oggi alle 13 del 9 novembre.

AddToAny