Tu sei qui

Accoglienza, condivisione. Gli auguri del prefetto di Viterbo alla cittadinanza

23 Dicembre 2016

Ultimo aggiornamento:

Venerdì 23 Dicembre 2016, ore 09:41
Un evento nel duomo di San Lorenzo organizzato dalla prefettura e dal comune. Hanno partecipato rappresentanti delle Forze dell’ordine

Mettere al centro le cose che ci uniscono”. Questo è il messaggio che ha voluto lasciare ieri pomeriggio il prefetto di Viterbo Rita Piermatti. Gli auguri, di buon Natale e felice anno nuovo, sono stati condivisi anche dal sindaco Leonardo Michelini,  e rivolti ai sindaci, agli amministratori dei vari comuni della provincia, ai rappresentanti dell’Esercito, dell’ Aviazione, delle Forze dell’ordine, dei Vigili del fuoco e dei cittadini.

Un pomeriggio per ricordare cosa è il Natale,  svolto all’interno del duomo di San Lorenzo e che ha visto la partecipazione di  molti, all’insegna della musica, della danza, numerosi gli interventi video e altro. Uno evento commovente, protagonisti i giovani e i migranti accolti nella struttura de “La Casa delle Arti”.

I ringraziamenti sono stati rivolti alle associazioni di volontariato e a tutti coloro che ogni giorno lavorano, nel silenzio, nella terra meravigliosa che è la Tuscia. Grande emozione al termine dell’iniziativa .

Allegati:

AllegatoDimensione
PDF icon Il comunicato stampa217.74 KB

AddToAny